gestione_emergenze:piano_emergenze
Questa è una vecchia versione del documento!
Piano delle emergenze
- Per accedere a questa funzionalità selezionare la voce Gestione emergenze dalla Dashboard principale e accedere alla pagina Piano delle emergenze
- Il Piano delle emergenze descrive come vengono pianificate e attuate le misure per fronteggiare situazioni critiche, attraverso procedure strutturate e documentazione dedicata. La pagina illustra inoltre i piani di miglioramento e gli strumenti utilizzati per aggiornare e ottimizzare la gestione delle emergenze.
Inserisci nuovo piano emergenza
- Per inserire una nuova comunicazione, cliccare sul tasto + situato a destra della voce Inserisci nuovo piano emergenza
- Compila i campi richiesti con le informazioni necessarie.
- Vista Aziendale: se stai operando in questa modalità, è obbligatorio selezionare una o più sedi da associare all'azione di miglioramento.
- Dopo aver completato la compilazione, conferma l'operazione premendo il tasto verde Aggiungi.
- Una volta salvato, il piano emergenza sarà visibile all'interno della tabella Piano emergenza. Da questa sezione, l'operatore può gestire lo storico delle attività, avendo la possibilità di modificare i dettagli inseriti o eliminare definitivamente i record non più necessari.
- Cliccando sull’icona della matita, è possibile modificare un piano emergenza
- Cliccando il tasto presente nella colonna Check, è possibile registrare un controllo relativo a uno specifico piano delle emergenze.
- Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, nella tabella Piano emergenza verrà generata automaticamente una data nella colonna Effettuato il, che indica il momento in cui il controllo è stato eseguito su quel piano delle emergenze.
- Per poter inserire un piano di miglioramento, è necessario configurali nella pagina di anagrafica * Premendo il tasto Preset, è possibile importare un preset di dati configurabile nella pagina Piano di miglioramento.
gestione_emergenze/piano_emergenze.1770110168.txt.gz · Ultima modifica: 2026/02/03 09:16 da matteo_carsetti




